spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

College of Charleston : un’ App per presentare l’Università ai futuri studenti

Un’ottima iniziativa è quella di un College  Americano, il  College of Charleston che ha lanciato la prima applicazione che si occupa di presentare l’Università per quanti sono interessati alla visita per una futura iscrizione. Con il motto di  “There’s A Free App For That“,è stata sviluppata questa App per iPhone  che è essenzialmente una guida interattiva destinata ai futuri studenti, che si occupa di presentare la storia del College e dare informazioni riguardanti i corsi che vengono tenuti.

Inoltre attraverso il GPS fornisce la distanza e la posizione di ciascuno dei luoghi di interesse intorno all’università. I video sono narrati da studenti del College e fornisce anche breve tour degli oltre venti luoghi in cui è distribuito il College arricchiti  anche con delle foto.

Siamo entusiasti di essere la prima università ad offrire un tour del campus attraverso una applicazione per iPhone”, dice College of Charleston presidente George Benson. “Questa innovativa applicazione ci consentirà di connettere il College con i futuri studenti di tutto il mondo e per mostrare i nostro storico campus storico, utilizzando le più recenti tecnologie multimediali digitali e la tecnologia mobile.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com