spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Nel 2010 possibili iPhone da 64GB e iPod Touch da 128GB

Toshiba ha annunciato il lancio di memorie NAND flash da 64 gigabyte integrato un nuovo chip che offre fino a 64 GB. L produzione inizierà nel primo trimestre del 2010.

64GB_NAND

Questo nuovo tipo di memorie potranno essere integrate in un avarietà di dispositivi oltre che i cellulari anche netbook, videocamere, ecc. Per quel che riguarda l’iPhone attualmente abbiamo l’iPhone da (32GB) è l’iPod touch da (64GB). La ragione della memoria dimezzata è che l’iPhone può ospitare un unico chip NAND flash mentre l’iPod touch in grado di ospitarne due. Lo spazio supplementare serve all’iPhone per il suo hardware di comunicazione. Questo nuovo avanzamento potrebbe consentire di avere iPhone da 64GB e iPod da 128GB.

L’anno scorso, Toshiba ha annunciato l’uscita dei primi moduli di memoria NAND flash da 32GB, che sono stati utilizzati negli iPhone di ultima generazione (iPhone 3GS).

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Miglioriamo la batteria (la durata) prima!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com