spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Apple Tablet : nuove voci sul dispositivo di Apple

iPad, iTable, per il momento lo chaimeremo Apple Tablet, il nuovo oggetto del desiderio dei “Mac Maniaci“ . Incominciano a farsi insistenti le voci sulla sua uscita. Le fonti questa volta sono molto autorevoli. Financial Times e Wall Street Journal parlano della possibilità che Apple per il prossimo anno annuncierà un nuovo servizio a pagamento che riguarderebbe la televisione.

 apple_tablet

Nel 2010 CBS e la Disney sono le potenziali grandi aziende che sono più vicine a stipulare accordo di distribuzione con Apple. Il nuovo servizio che dovrebbe avere contenuti di intrattenimento e news potrebbe coincidere proprio con l’evento più atteso del nuovo anno.

Sembra infatti che il suo lancio sia imminente. Secondo gli articoli pubblicati sulle testate che abbiamo precedentemente segnalato, Apple sta preparando l’ annuncio previsto per il prossimo mese. Esattamente entro il 19 gennaio 2010 per la diffusione prevista per maggio o giugno. Gli analisti di Wall Street ritengono che la produzione potrebbe iniziare già dal mese di febbraio.

Apple probabilmente non parteciperà al Macworld , quindi Apple organizzerà sicuramente un singolo evento mediatico in grande stile proprio per questa attesissima novità.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • come prima!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com