spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

1° giorno : 12 giorni di download gratuiti su iTunes Store

Inizia oggi 26 dicembre la campagna di contenuti gratuiti offerta da Apple nel suo iTunes Store fino al 6 gennaio 2010. Il primo contenuto gratuito è  un brano dei Foo Fighters. Questa band americana è stata fondata nel 1995 da Dave Grohl ex componente dello storico gruppo dei Nirvana. Dopo la morte di Kurt Cobain decise di formare i Foo Fighters e di intraprendere questa nuova avventura anche forte di parecchi brani che aveva composto ma che non aveva mai proposto a suo ex gruppo.

iTunes 12 giorni

Il singolo da scaricare è Wheels. Ricordiamo che è possibile collegarsi al sito www.itunes12giornidiregali.it  per conoscere il contenuto giornaliero offerto gratuitamente su iTunes Store oppure potete seguirlo attraverso il nostro sito.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • presi!!! grandi! mitici!

  • Volevo solo ricordare che il singolo Wheels nasce per festeggiare i 15 anni di carriera e di successi (6 album di platino e altrettanti Grammy al loro attivo). Grandi!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com