spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone OS 4.0 : le rivelazioni sulle nuove caratteristiche

Boy Genius Report pubblica un articolo sostenendo di avere delle rivelazioni, da fonti attendibili, sulla prossima generazione del sistema operativo dell’iPhone : iPhone 4.0.

iphoneos4.0

 Sembra che iPhone OS 4.0 consentirà alle applicazioni iPhone di terze parti di poter essere eseguite in background ed include un’interfaccia utente rinnovata per una più facile navigazione. E, secondo le indiscrezioni, fruibile solamente ai possessori di iPhone 3G, iPhone 3GS e agli iPod Touch più recenti .

Queste le caratteristiche iPhone OS 4.0 secondo la fonte di BGR :

Il nuovo Sistema Operativo supporterà molte più gestualità touch estese a tutte le funzionalità del SO ed ha senso anche nel caso dell’uscita dell’iTablet, oltre che per l’iPhone.

Eseguire le applicazioni in background – multitasking.

Numerose le novità dal punto di vista grafico e dell’ interfaccia utente per rendere la navigazione attraverso il sistema operativo più semplice ed efficiente. Speriamo in un miglioramento per le notifiche e una “homescreen” nuova.

L’aggiornamento sarà presumibilmente disponibile solo per l’iPhone 3G e 3GS, questo per portare il mercato degli smartphone sempre più avanti in modo da renderli dei veri e propri computer, inoltre potrebbe essere un’incentivo per i posssessori del 2G ad aggiornarsi con un nuovo device.

Altra novità riguarda delle novità per la sincronizzazione dei contatti e delle App del calendario.

Non ultima pare che Apple sia al  lavo per consentire alle applicazioni di iPhone di terze parti, di essere eseguite in background. Il 27 Gennaio è vicino e questo tipo di voci si faranno sempre più insistenti e frequenti. Ci piacerebbe conoscere la vostra opinione.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Sui miglioramenti grafici sono davvero molto curioso cosi come sulle nuove gestualità touch introdotte. Comunque utile qualsiasi miglioramento alla sincronizzazione dei contatti (sempre troppo complicata specie se devi migrare da altri telefoni). Non ci resta che aspettare dunque il 27 o altre anticipazioni.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com