spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Steve Jobs : parla di Google, Adobe Flash, il prossimo iPhone

L’altra settimana Steve Jobs ha presenziato un meeting con i dipendenti di Apple parlando naturalmente dell’iPad e dei progetti futuri. Durante l’incontro Jobs ha parlato della rivalità con Google, delle ragioni che hanno portato Apple a non supportare Adobe Flash, il prossimo iPhone, e non ultima l’acquisizione di Lala. Tantissime notizie, che proviamo a riassumere e che fanno capire come la mente del grande Steve Jobs sia sempre al lavoro per stare al passo con i tempi, e soprattutto per far fare tanti soldi ad Apple.

Steve Jobs

Su Google, Jobs commenta che competere e distruggere l’iPhone sia diventato l’unico scopo dell’azienda di Mountain View. Apple non supporterà mai Adobe Flash perchè questo software è troppo instabile, e che spesso i crash dei Mac sono causati proprio da Flash. Jobs inoltre afferma che Apple sta aspettando HTML 5 che è lo standard verso cui si stanno muovendo tutti. Per arricchire questa notizia MacRumors afferma che i prossimi aggiornamenti per l’iPhone OS saranno molto più aggressivi e Android/Google probabilmente non riusciranno a tenerne il passo. l’iPad diventerà insieme all’iPhone e il Mac un’altro importante prodotto. Lala presa per integrare i suoi servizi di musica in streaming in iTunes. E come se non bastasse arriveranno nuovi Mac. In ultimo alcuni cenni sul Blu-Ray, Apple aspetterebbe che questo standard diventi più stabile per integrarlo nei propri prodotti. Rispetto ad una notizia”fake” (segnalata da Mr.Trax)  che gira su internet, e che riguarda una ipotetica intervista rilasciata da Steve Jobs ad una radio, in cui avrebbe affermato che l’iPad sarebbe stato solo una mossa strategica di marketing, per non deludere le aspettative degli utenti, pensiamo che non sia molto credibile.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Secondo me, riflettendoci, forse l’intenzione primaria di Steve Jobs con l’operazione iPad è quella di aprire un nuovo mercato ed attrarre nuovi utenti (chiaramente non quelli che già l’iPhone lo possiedono!!!).
    Vedremo nei prossimi mesi come risponderà il mercato.

  • Comunque in effetti oggi è dato per certo che la notizia la notizia che ti avevo segnalato è Fake! Quindi nessuna interviste nè al dipendente, nè a Steve Jobs!! Solo uno scherzo quindi!!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com