spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Apple aumenta il limite per il download delle App via EDGE/3G fino a 20 MB

Lo evidenzia il sito MacRumors, che ha notato questa novità. Del resto questo problema era abbastanza sentito dagli utenti dell’iPhone impossibilitati ad accedere, in mobilità, ad un hotspot WiFi.

iphone-apps

Prima di oggi, per le applicazioni che superavano i 10 MB era richiesto agli utenti dell’iPhone una connessione ad un hotspot Wi-Fi per scaricare direttamente da proprio dispositivo. La ragione della limitazione era sicuramente legata a degli accordi con AT & T per evitare traffico di dati eccessivo.Anche gli sviluppatori hanno sempre cercato di rimanere sotto questo limite di 10 MB visto l’enorme vantaggio di permettere, a chi ne avesse avuto la volontà, di acquistare l’App “al volo” , in mobilità. Tuttavia non sappiamo come si stanno comportando i nostri operatori, rispettoa questo limite. Se voi avete esperienze in tal senso scrivete un commento a questo articolo.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Era ora!!! anche se personalmente in 3g ho scaricato poche apps e non avevo mai visto quel popup e conosciuto questo limite!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.