spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Apple aggiunge “Gift This App” su App Store per regalare le App dell’iPhone

Fino ad oggi era possibile regalare solo musica, film e spettacoli televisivi su iTunes a famigliari e amici. Apple ha recentemente colmato questa lacuna con l’aggiunta del opzione “Gift This App” per le App dell’iPhone e iPod touch su App Store, che permetterà di regalare le applicazioni ad amici e parenti.

Gift This App

Prima di questo l’unico modo di regalare delle App a qualcuno che possedesse un iPhone era quello di acquistare un iTunes Gift Card.

Gift This App ” è l’opzione disponibile quando si fa clic sulla freccia verso il basso sotto l’icona iPhone App su App Store. Selezionando l’opzione verrà presentato un modulo da compilare con i dettagli della modalità di compilazione . È possibile inviare il regalo via e-mail oppure stamparlo. Sarà possibile rivedere l’ordine ed eventualmente fare delle modifiche, prima di inviare o stampare. Verrà inviata una email di conferma come ricevuta di acquisto. Le App in regalo possono essere utilizzate solo nel negozio del paese in cui sono stati originati. Apple spera con questa opzione di aumentare ulteriormente le vendite delle App per iPhone soprattutto durante i periodi di vacanza.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com