spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 2G : non sarà più supportato da Apple

Il CEO di Apple Steve Jobs, sembra che sempre più spesso risponda alle email dei clienti. Alla domanda posta da un blogger tedesco a Steve Jobs via e-mail, la risposta sia che Apple non supporterà più l’iPhone 2G, a meno che non sia tutto una bufala.

Certo a noi sembra improbabile che Jobs al di fuori del suo ruolo di Amministratore Delegato si metta a rispondere alle e-mail anche  se in modo occasionale.

Tuttavia, la versione 2G non è stato elencato tra i dispositivi mobili di Apple che potrà installare l’iPhone 4.0. Ad esempio, le sue caratteristiche di multitasking funzionano solo su iPhone 3GS e terza generazione di iPod touch. Inoltre iPhone 2G è già stato sostituito dalla versione 3G, sarà quindi giunto il momento di comprare un nuovo iPhone ?

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • … la politica di Apple sta cambiando … forse in peggio (x noi!)

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com