spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Opera Mini per iPhone, disponbile in App Store

A marzo avevamo pubblicato la notizia che il browser Opera era stato presentato in versione per iPhone all’App Store per l’approvazione. Allora tutto questo preambolo per informare quanti gentilemente visitano questo blog che Opera Mini è disponibile per il download gratuito.

Certo Safari rimarrà di gran lunga il browser dominante, ma Opera Mini fa abbastanza bene il suo dovere. Alle prime prove sia in 3G che in Wi-Fi,sembra un po ‘più rapido di Safari.

Opera Mini non è in alcun modo un killer di Safari. La sua impaginazione è molto meno bella di Safari, e a volte è semplicemente sbagliata. Da segnalare che a differenza di Safari, può riprodurre i video di YouTube.

Parlavamo dei suoi aspetti negativi, ma ha un certo numero di caratteristiche interessanti, che Safari non ha. Uno di questi è la capacità di cercare del testo all’interno di una pagina web oppure caricare più pagine per attivare la navigazione a schede, ha una modalità a tutto schermo e può salvare le pagine per la lettura offline, e funziona con Opera Link, che consente di sincronizzare i segnalibri tra più copie di Opera. Nel complesso, è una valida alternativa leggermente più ricca di funzionalità a Safari.

Opera Mini download iTunes

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Ho avuto modo di apprezzarlo sul mio omnia in versione mini e ora me lo ritrovo finalmente anche sul mio iphone!!! Stupendo!

  • l’ho scaricato ma non funziona qualcuno sa aiutarmi?

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com