spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Le foto dell’iPhone 4G, forse ?

Vi proponiamo alcune immagini del nuovo iPhone che dovrà uscire questa estate. Le foto mostrano solamente il guscio posteriore , e sembra sia un modello di iPhone 64GB con il logo Apple sul retro, il testo di piccole dimensioni recita “Designed by Apple in California, assemblato in Cina.

Nella seconda linea, che solitamente contiene  il numero del modello e i numeri di identificazione FCC e IC, non è visibile a causa della scarsa qualità delle immagini.

Sembra comunque che l’autenticità delle immagini è discutibile in quanto nei metadati inclusi nell’immagine presentano tracce di Photoshop CS4.

E’ probabile che arriveranno altre foto prossimamente, ed è probabile che questa sia una burla, ma abbiamo pensato di proporle ugualmente.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com