spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 4G : la storia del prototipo smarrito

Penso che tutti gli appassionati siano al corrente dell’incredibile storia che si è materializzata attorno all’iPhone di prossima generazione. Per cronaca e molto sinteticamente cerchiamo di descrivere tutti i  momenti più interessanti che hanno caratterizzato questo vicenda.

Sembra che l’iPhone di prossima generazione sia stato perso da un dipendente di Apple un Software Engineer e che lo abbia smarrito in un bar a a Redwood City il 18 marzo.

Il resto della storia è ancora più incredibile perché il prototipo è stato preso da una persona che era seduta accanto all’Ingegnere di Apple. Successivamente il prototipo dell’iPhone 4G è arrivato nelle mani di una persona del sito Gizmodo che sembra lo abbia pagato 5000$. La storia non finisce qui perché a sostenere questa incredibile vicenda è una lettera di Apple indirizzata a Gizmodo in cui Apple esige che il dispositivo venga restituito al più presto. La presente lettera costituisce una richiesta formale di restituzione dove viene richiesto anche il luogo in cui poter ritirare l’apparecchio.

La lettera è firmata da Apple Senior Vice President e General Counsel Bruce Sewell. Giudicate voi tutta la vicenda e sappiate che tutti i maggiori siti del settore hanno seguito questa vicenda incredibile, che , mette Apple in una condizione che sfiora il ridicolo.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com