spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Google Maps : navigazione turn-by-Turn con guida vocale per l’iPhone

Google ha annunciato che verrà rilasciata una nuova versione beta del suo sistema di navigazione Google Maps per il Regno Unito e Irlanda per i dispositivi Android 1.6 e superiori. La nuova versione include funzionalità quali viste 3D, turn-by-turn, guida vocale, deviazioni del percorso in automatico,  traffico,  street view ed altro ancora.

Secondo MacUser, Google ha confermato che prevede di portare Google Maps turn-by-turn con guida vocale anche sull’iPhone.

In una recente conferenza stampa a Londra , Google ha confermato che prevede di portare il suo sitema di navigazione satellitare gratuito su diverse piattaforme di smartphone, tra cui l’iPhone, anche se non si conosce la data.

Ci sembra una gran bella notizia per gli utenti di iPhone costretti ad acquistare App GPS turn-by-turn come TomTom che sono piuttosto costose su App Store.

Il sistema di navigazione Google Maps diventa sempre più completo anche se non memorizza le mappe sul dispositivo, come le altre applicazioni, quindi necessita di una connessione dati quando si richiede la navigazione.

Queste alcune delle caratteristiche di Google Maps Navigation :

  • Funzione di Ricerca (in inglese) proprio come si farebbe su Google
  • Ricerca vocale voce
  • Vista del Traffico
  • Vista satellitare
  • Street View
  • Ricerca di stazioni di rifornimento, ristoranti, parcheggi lungo il percorso.

Alleghiamo un video demo di Google Maps Navigation.

Interessante vero e poi sarà gratuito.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Mi auguro di averlo al più presto sul mio iPhone!! Un operazione simile a quella di Nokia per il suo navigatore ora gratis! … aspettiamo con molto interesse.

  • 🙁 a quanto pare il tutto è stato smentito da Google…Niente navigatore su iPhone solo su Android… :'(

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com