spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPad : si avvicina la data di lancio in Italia

Arrivano alcuni dettagli sul lancio commerciale dell’iPad in Italia. Sembra che oltre ad essere venduto negli Apple Premium Reseller sarà distribuito anche presso alcuni grandi rivenditori che già propongono prodotti di Apple. Questo ulteriore canale di vendita si aggiunge agli APR e allo store on line.

Per dare maggior risalto all’evento ed al prodotto Cupertino ha chiesto espressamente ai rivenditori di riservare una speciale zona ben visibile del negozio da utilizzare esclusivamente per questo nuovo prodotto ed inoltre è assolutamente vietato mostrarlo prima di venerdì 28 maggio. I device arriveranno il giovedì e nessuno potrà toccare o aprire gli imballi prima della data e ora di vendita.

I rivenditori interessati sono quelli che fanno parte della grande distribuzione di elettronica ( Mediaworld, Saturn, Mondadori, Euronics, Fnac ) anche se non sappiamo quali saranno effettivamente quelli che avranno la possibilità di venderlo. Il problema principale riguarda la situazione della quantità di iPad disponibili; anche perché una parte di essi è destinata a quanti lo hanno ordinato direttamente dal sito Apple Store. Quindi regole molto rigide e addirittura controllo sui media e siti Internet che potranno riportare qualsiasi tipo di informazione non autorizzata. Questo meccanismo messo in piedi da Apple ricorda molto quello del lancio del primo iPhone in Italia.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com