spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Android per iPhone 3G disponibile per il Download

Tempo fa avevamo pubblicato una notizia che riguardava l’annuncio da parte del Dev Team del porting, eseguito con successo, di Android su iPhone. In particolare sul video pubblicato si parlava di un iPhone 2G. La novità rispetto a questo esperienza è che per tutti gli “smanettoni” che vogliono provare questo brivido è disponibile ufficialmente la versione scaricabile.

La condizione fondamentale per poter eseguire questo processo è che il vostro device debba essere un iPhone con jailbreak. Sul vostro iPhone 3G verrà installato un “dual boot”. Così come riporta (Planetbeing del Dev Team ) una volta eseguito tutto il processo effettivamente abbiamo la possibilità di disporre di entrambi i sistemi operativi, ma il tutto non è privo di problemi. Ci sono diversi bug e problemi di performance, che rallentano il sistema. Come anche diversi processi che vengono eseguiti in background che riducono la durata della batteria a circa un’ora.

Se volete provare potete andare a questo link che contiene una guida step-by-step. Se vi è piaciuto o non vi è piaciuto questo articolo, o se avete installato Android sul vostro iPhone sarebbe per noi motivo di orgoglio ricevere un vostro commento.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com