spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 4G : schermo con una risoluzione di 960×640

Il sito SuperPhone.cz, ha affermato in un post di aver ricevuto le parti dell’ iPhone di nuova generazione, e  di poter affermare che lo schermo dell’ iPhone 4G di Apple avrà una risoluzione di 960×640.

Sembra che lo schermo sia stato messo sotto un microscopio, per meglio comprendere la densità di pixel e la tecnologia di visualizzazione. Secondo loro, il nuovo iPhone avrà un pannello LCD IPS, molto simile agli schermi introdotti nei nuovi iMac e iPad.

Un display con una risoluzione 960×640 significa quadruplicare il numero di pixel rispetto ai modelli in commercio cha hanno una risoluzione 480×320, aumentando la densità pixel a 320 dpi da 160 dpi.

Il raddoppio della risoluzione orizzontale e verticale dello schermo di iPhone renderebbe più facile adattare le attuali App per iPhone al nuovo dispositivo. Comunque manca poco, quindi trattiamo queste notizie sempre con la dovuta cautela.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com