spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

IOS 4 : alcuni consigli prima dell’aggiornamento al nuovo sistema operativo dell’iPhone

Volevamo, nel nostro piccolo, fornire alcuni suggerimenti per essere pronti all’aggiornamento ad IOS4 del vostro iPhone. Probabilmente siete già pronti come alsolito, ma perchè non leggere queste poche righe tanto per confontarci.

 

Disponibilità e compatibilità:

IOS 4 sarà disponibile come upgrade gratuito per iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G, inoltre per iPod touch di seconda e terza generazione.

La funzionalità di multitasking sarà disponibile solo per iPhone 4, iPhone 3GS e il Touch di terza generazione (modelli da 32GB e 64GB  di fine 2009).

L’iPhone 2G e iPod touch di prima generazione  non sono compatibili con IOS 4.

Backup del vostro iPhone:

E ‘sempre una buona abitudine fare una copia di backup del vostro iPhone, iPod Touch prima di aggiornarlo al nuovo firmware.

iPhone  con Jailbreak o iPhone sbloccati:

Se siete utenti di iPhone con jailbreak o possessori di iPhone sbloccati allora non aggiornate il vostro iPhone con IOS 4.

Voci recenti che arrivano dal  Dev team affermano che  IOS 4 è sbloccabile,  ma non è stato ancora rilasciato alcun software.

Backup di Jailbreak Apps:

Se avete iPhone con jailbreak ricordiamo che l’aggiornamento  rimuoverà tutte le App scaricate da Cydia. Esistono due App come AptBackup  e PkgBackup che permettono di eseguire un  backup di tutte le App che funzionano su iPhone con jailbreak.

Inoltre se avete utilizzato l’App Categories, ricordate che tutte le App dentro questa cartella verranno rimosse dopo l’aggiornamento a IOS4.

Se avete seguito queste semplici precauzioni, allora siete veramente pronti per l’aggiornamento. Ricordate che se avete altri suggerimenti o consigli potete sempre aggiungerli nei commenti. Per il momento attendiamo con ansia il nuovo firmware.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com