spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Quattro sfere per proteggere il nostro iPad

Di custodie per il nostro iPad ne escono continuamente, in pelle, simil-pelle, silicone e chi ne ha più ne metta. Ma questa di cui vi vogliamo parlare oggi è veramente particolare: iBallz.

Si tratta di infatti di una specie di cornice protettiva formata da quattro sfere da applicare ai quattro angoli del nostro tablet, ideate per proteggere dagli urti diverse tipologie di apparecchi. Questo grazie alla possibilità di regolare il fissaggio delle sfere mediante una sorta di corda e il suo ‘stopper’.

Grazie a questa ‘flessibilitàiBallz può essere utilizzato, come dicevamo sopra, per una molteplicità di dispositivi (iPod, Kindle, Sony Reader etc…); è facile da installare,  non danneggia l’apparecchio e non interferisce con i pulsanti e le porte del dispositivo.

Queste sfere permettono di orientare lo schermo nella maniera più giusta per lavorare, lo sollevano da superfici potenzialmente dannose e consentono anche una naturale dissipazione del calore sviluppato dal dispositivo.

Guardatevi questo simpatico video e tirate voi le conclusioni: per quanto mi riguarda, non lascerei cadere mai il mio amato gioellino con la noncuranza della simpatica ragazza dello spot, nonostante la perfetta protezione di iBallz.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com