spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

McAfee Family Protection: proteggiamo i nostri figli dai pericoli della rete

La nota azienda produttrice dell’altrettanto famoso antivirus per pc e dispositivi mobili porta ora su iPhone, iPod touch e iPad il proprio prodotto, grazie al quale potremo garantire una navigazione sicura ai nostri familiari.

Grazie alla diffusione tra giovani e giovanissimi di apparecchi come iPhone e iPad che consentono una navigazione internet facile e sempre a portata di mano, molti di loro sono perennemente connessi alla rete: per chattare su social network, per visualizzare video su youtube, per fare ricerche, etc… Ma questo significa anche la loro esposizione  a contenuti multimediali potenzialmente nocivi per la loro età. Infatti il 65% degli utenti di iPod Touch e il 13% di quelli di iPhone, hanno un’età che è al di sotto dei 17 anni.

McAfee Family Protection iPhone, iPod touch and iPad Edition aiuta genitori e parenti a garantire una navigazione sicura per i propri figli che usano device Apple. E lo fa permettendo il blocco di siti inappropriati, il monitoraggio della navigazione effettuata dai bambini e la tracciabilità degli spostamenti per tutti gli apparecchi provvisti di GPS.

Non solo. McAfee Family Protection consente ai genitori di bloccare la navigazione internet in determinati orari ritenuti inappropriati come, ad esempio, durante l’orario scolastico. Il 35% dei bambini ammette infatti di aver utilizzato dispositivi mobili per aiutarsi durante test o quiz scolastici.

Certo il costo dell’applicazione non è dei più bassi ma, ci viene da pensare,che forse non possiamo monetizzare il valore attribuibile alla salvaguardia fisica o morale dei nostri figli? Per ulteriori info potete visitare il sito http://m.mcafee.com/.

McAfee Family Protection prezzo: 19,99$ (iTunes) SOLO SULLO STORE AMERICANO!!!

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com