spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

HELLOTXT RELOADED per iPad e iPhone con geolocalizzazione, realtà aumentata e “DOODLES”

Hellotxt, il software che permette di interagire con i vari social network, si aggiorna e arriva in App Store con una versione “reloaded” per iPad e iPhone (completamente gratuita), offrendo nuove funzionalità.

Per chi non lo conoscesse ricordiamo che Hellotxt nasce nel 2007 come web application al fine di aiutare la comunicazione e la gestione delle informazioni sui social network, rendendo semplice e immediata la pubblicazione di un testo o di altri media su vari account di più social network, piattaforme di pubblicazione e servizi di micro-comunicazione, via web o cellulare. Oggi è disponibile sia per iPhone e iPad OS che per Android.

La nuova versione aumenta l’interazione e il divertimento grazie a geolocalizzazione, disegno ed invio di  “schizzi” a mano libera (doodle), e un pannello per la visualizzazione degli aggiornamenti di stato dei propri contatti su tutti i social network.

Queste le novità:

  • Posizione Geografica del Post: mostra la posizione su una mappa o indicando la vicinanza di un punto di interesse (POI)
  • “Schizza” il Post: perché scrivere quando è possibile disegnare, sfruttando le caratteristiche dell’iPad o dell’iPhone? Oggi si può inviare uno schizzo o incollare una clip art a una foto prima di spedirla, ed è anche possibile disegnare su una mappa!
  • Pannello per la Lettura: semplifica la gestione dei social network, perché visualizza tutti gli aggiornamenti dei propri amici e contatti sia aggregandoli su un’unica schermata sia visualizzandoli per singolo account.
  • Augmented Reality: visualizza i punti di interesse (POI) in tempo reale, attraverso la fotocamera dell’iPhone.

Hellotxt prezzo: Free (iTunes)

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com