spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

China Unicom : venderà iPhone 4 con jailbreak?

In Cina l’iPhone 4 arriverà 16 settembre, e verrà distribuito dal operatore telefonico cinese China Unicom con relativo case, per risolvere i problemi dell’antenna.

 

Sembra inoltre che hai clienti che acquisteranno l’iPhone verrà offerta la possibilità di avere l’iPhone con l’ios4 già con il jailbreak. La diffusione del jailbreak è ormai nota anche grazie alla semplicità con cui si può eseguire l’operazione in seguito al lancio del recente JailbreakMe.com curato dal Dev Team. Nell’annuncio di cui pubblichiamo uno screenshot oltre al jailbreak, viene offerta la possibilità di convertire una SIM Card in unaMicro-SIM, e l’installazione di 10 fra le applicazioni più popolari di Cydia.

Non è chiaro con che versione di IOS4 saranno distribuiti i nuovi iPhone4; sembra che sul nuovo IOS 4.0.2, come affermato dal Dev-Team stesso, JailbreakMe.com non sarà aggiornato per supportarlo.

Forse questa offerta si applica solo per cellulari in esecuzione IOS 4.0.1, o forse China Unicom ha scoperto un mezzo per eseguire il jailbreaking su IOS 4.0.2. Chi può dirlo ?

Vedremo gli sviluppi di questa notizia, certo sarebbe interessante scoprire la resa di Apple di fronte alla pratica del jailbreaking.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com