spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Le foto dell’ iPhone 4 con tecnologia CDMA

Il sito RichyRich hanno pubblicato le foto, relative ad un prototipo di iPhone denominato N92.

E’ di due mesi fa la notizia data da John Gruber di Daring Fireball, che annunciava un probabile lancio da parte di Apple dell’iPhone CDMA nome in codice N92 che era in fase EVT (engeneering verification test) un gradino sotto DVT (device verification test) che sarebbe la fase finale di test prima della produzione.

Anche BGR ha dato questa notizia e cioè che l’iPhone Verizon (l’operatore americano in grado di coprire con la sua rete cellulare questa nuova tecnologia 3G) era appena entrato nella fase di “AP” testing, che è la fase finale di test di campo prima che il dispositivo è lanciato.

Ora RichyRich segnala la pubblicazione di queste foto del dispositivo “N92DVT”, che sembra sia la versione CDMA del iPhone 4 . Questi scatti sembra siano stati fatti in un negozio di riparazione in Vietnam, e secondo quanto si vede dalle foto è in fase di test il “DVT” (Design Verification Test).

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.