spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Beatles : l’intero catalogo presto su iTunes?

Eravamo indecisi sulla possibilità di togliere il punto interrogativo dal titolo del post. Se ne parla ormai da molto tempo, i Beatles è uno dei più grandi gruppi musicali che manca nel grande catalogo musicale online creato da Apple. Sembra che oggi Apple darà un ‘importante annuncio, e molti pensano che sia proprio questo.

I Beatles sono stati una delle rock band, forse più pop che rock, più famose nella storia e gli utenti dei prodotti Apple attendono da moltotempo i loro album  su iTunes. Importanti testate giornalistiche danno questa notizia come quasi sicura Wall Street Journal e New York Times. Molti di voi ricordano che non è la prima volta che Apple è sul punto  di annunciare un accordo per i Beatles. A questa notizia non ci sono commenti da parte ne di Apple né di Emi. Che sia finalmente finito l’inseguimento di Apple ai Beatles ?

Ricordiamo che i Beatles non sono i soli ad essere assenti nel catalogo di iTunes. AC / DC, Bob Seger e Kid Rock hanno infatti rifiutato che la loro musica potesse essere venduta dal negozio online di Apple. Negli ultimi anni Wallflowers Metallica e Led Zeppelin hanno alla fine ceduto al richiamo della casa di Cupertino.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.