spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iOS 5: il lancio in autunno

Sembra che il rilascio di IOS 5 che doveva avvenire il prossimo giugno, verrà rinviato a questo autunno , ecco il perchè della foto melanconica che abbiamo scelto per questo post. Alcune “pillole di IOS” dovrebbero venire presentate al prossimo al WWDC 2011, l’evento per tutti gli sviluppatori, in  programma a giugno.

Nessuna menzione è stata fatta alla recente presentazione di iPad 2, con molta delusione di tanti utenti che aspettavano con ansia notizie. IOS 5 si presenta come un aggiornamento importante, come già accennato in qualche nostro articolo fà alla base del nuovo IOS5 ci potrebbe essere un rinnovamento del servizio MobileMe. Fornito come un servizio cloud-based per file audio, video e foto. Così come alcuni nuovi servizi come il “location-based“, per ricercare parenti e amici. Il rilascio dovrebbe coincidere con il rilascio di un iPad di terza generazione.

E per quanto riguarda iPhone 5? Sempre secondo le stesse fonti l’iPhone 5 non arriverà con IOS 5. Invece, potrebbe arrivare un IOS versione 4.x studiato appositamente per il nuovo iPhone.

L’importante rinnovamento di IOS permetterà di archiviare la nostra musica in remoto (cloud); un sorta di  hosting per musica, video, e foto.

I motivi di certi ritardi potrebbero essere dovuti anche al fatto che Apple, per questo 2011 è impegnata su più fronti,  non ultimo è il nuovo SO per Mac OS X Lion, che sarà disponibile per tutti gli utenti, questa estate.

[iphonehacks]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.