spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 4S la più grossa novità è la fotocamera?

E’ arrivato l’iPhone 4S , presentanto all’ evento mediatico ‘Let’s Talk iPhone’. E mentre tutti cercano l’iPhone 5, soprattutto tanti blog che hanno straparlato, abbiamo pensato di provocare un po’ il vostro senso critico, affermando che forse la novità più importante che ci porta il nuovo iPhone è la fotocamera.

iPhone 4S ha una fotocamera da 8-megapixel (3264 x 2448 pixel) fotocamera full HD 1080p con ottica tutta nuova. La fotocamera ha il 60 percento in più di pixel rispetto alla fotocamera dell’ iPhone 4, ha una più ampia lunghezza focale f/2.4 che consente di far entrare più luce nell’obiettivo. Questo significa una foto più luminosa oltre ad un flash a LED molto più raffinato. La fotocamera ha anche la funzionalità di riconoscimento del viso, senza interferire sulla velocità scatto.

Il nuovo chip A5 è stato progettato per elaborare le immagini come i DSLR che si trovano sulle fotocamere digitali e l’equipaggiamento con questo processore rende la fotocamera di iPhone 4S più veloce. 1.1 secondi per il primo scatto e mezzo secondo per i successivi.

Se non credete guardate queste foto e poi vi convincerete.

[iphoneincanada]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.