spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Cosa desiderano i ragazzi per Natale ?

I ragazzi americani sognano un Babbo Natale bianco o nero, un Natale pieno di iOS. Ma allora Babbo Natale si dovrà vestire non più di bianco e rosso ma bianco e nero ?

A parte gli scherzi, volevamo solo parlare di un interessante  studio pubblicato oggi dalla società di sondaggi Nielsen, eseguito su 3.000 bambini americani di età compresa tra 6-12, ha rivelato che l’iPad è il regalo più desiderato seguito da iPod Touch e iPhone, secondo e terzo posto. Mentre Nintendo 3DS  è solamente quarto nella lista dei desideri.

L’indagine ha anche esaminato adolescenti dai 13 anni in sù , ed anche per loro l’iPad è il dono più desiderabile . Poi più genericamente il “computer”, “televisione” e iPhone. È interessante notare che l’indagine ha rivelato come l’iPod Touch abbia raggiunto il picco nel mercato preferito degli adolescenti, con il dispositivo che si è posizionato al 12 ° posto insieme ad Xbox 360 di Microsoft.

La fortuna crescente dei dispositivi IOS, tra i pre-adolescenti, dimostra come lo sviluppo dei giochi per queste piattaforme sia stata una scelta vincente anche grazie al Game Center , ed incentrando le pubblictà di iPod Touch e iPhone soprattutto sui giochi. In generale la classifica è dominata dispositivi high-tech come e-reader, computer, dispositivi mobili e console di gioco.

Ha impressionato come i sondaggi sono stati dominati da prodotti a marchio Apple, sia tra i più giovani che i più vecchi ,se possiamo chiamarli così. La gamma di regali desiderati tra i due gruppi è molto simile, con lievi spostamenti verso e-reader e computer nel gruppo che si sposta verso gli adolescenti. In entrambi i sondaggi PlayStation Portable si rivela come il dispositivo meno popolare. Ci piacerebbe conoscere la vostra opinione, sempre se non siete troppo timidi.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com