spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Un intero album realizzato con un iPhone

Un intero album prodotto con un iPhone. E’ quello che sono riusciti a fare la band “One Like Son”, per la realizzazione del loro album.

Con l’uso solo di due accessori, di un iPhone e di un Mac  sono riusciti a realizzare un intero album con una qualità audio veramente impressionante, considerando che la produzione è stata realizzata con un iPhone.

10 canzoni registrate e mixate in un anno. One Like Son non sono i primi ad aver realizzato un album con un iDevice. Prima di loro  The Gorillaz e The Ultramods hanno prodotto un album con un iPad.

Questi gli accessori e la tecnologia utilizzata per realizzare “Start the Show” : GuitarJack, AmpKit e AmpKit LiNK, FourTrack, Multitrack DAW, Pocket Organ, ThumbJam, Moog Filtatron e GarageBand.

Se vi interessa l’album potete visitare il sito della band.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.