spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Un intero album realizzato con un iPhone

Un intero album prodotto con un iPhone. E’ quello che sono riusciti a fare la band “One Like Son”, per la realizzazione del loro album.

Con l’uso solo di due accessori, di un iPhone e di un Mac  sono riusciti a realizzare un intero album con una qualità audio veramente impressionante, considerando che la produzione è stata realizzata con un iPhone.

10 canzoni registrate e mixate in un anno. One Like Son non sono i primi ad aver realizzato un album con un iDevice. Prima di loro  The Gorillaz e The Ultramods hanno prodotto un album con un iPad.

Questi gli accessori e la tecnologia utilizzata per realizzare “Start the Show” : GuitarJack, AmpKit e AmpKit LiNK, FourTrack, Multitrack DAW, Pocket Organ, ThumbJam, Moog Filtatron e GarageBand.

Se vi interessa l’album potete visitare il sito della band.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com