spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Mogees : suona qualsiasi cosa in qualsiasi luogo

Mogees è un’App IOS o Android che trasforma il nostro device in un sintetizzatore, e permette di suonare qualsiasi oggetto a cui è collegato il nostro smartphone.

Attraverso un microfono, che fà da sensore, l’App trasforma le vibrazioni prodotte dall’oggetto a cui è collegato, in suoni. Potremo suonare un’albero, un tavolo, ma anche una rete metallica, o una finestra. Il sensore raccoglie i suoni e li invia all’ app , che poi analizza i suoni in entrata e li converte in musica in real time .

L’applicazione dispone di una modalità gratuita e un modalità song. È inoltre possibile associare suoni diversi con diversi oggetti , catturare i suoni per un utilizzo futuro , o suonare su una base musicale . Mogees è un progetto di Bruno Zamborlin, ed è collegato ad un progetto kickstarter che al momento sta avendo un discreto successo. Ricordiamo che kickstarter è un servizio utilizzato per il finanziamento di progetti creativi. Il finanziamento può essere fatto persone comuni. Se il progetto ha successo i sostenitori riveveranno dei riconoscimenti che possono consistere in riconoscimenti o altri tipi di riconoscimenti in base anche da quanto il contributo è stato generoso.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com