spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Playstation anthology : il libro celebrativo di Playstation

Per tutti i gamer, e per tutti gli appassionati di console, un libro celebrativo del marchio che ha ridisegnato l’intero settore dell’intrattenimento, Geeks-Line ripercorre l’incredibile viaggio di Sony.

Si inizia dalla creazione della società dopo la seconda guerra mondiale, fino ai giorni nostri. Con 26 interviste con i personaggi più importanti di tutte le epoche, dipingendo un quadro dettagliato della grande impresa guidata da Ken Kutaragi.

I numeri parlano di un vero gigante dei giochi per console, con oltre 4500 titoli pubblicati per uno dei marchi per l’intrattenimento ludico più importanti. PlayStation Anthology mette in luce la nascita di PlayStation e Sony, il trionfo della compagnia, le sue carenze, le strategie, i progressi tecnologici e, naturalmente, la sua fantastica libreria di giochi. Lo potete acqistare su Amazon al seguente link.

Amazon IT (Italy)- PlayStation Anthology – Classic Edition Prezzo: €39.90

Amazon ES(Splain)- PlayStation Anthology – Classic Edition Prezzo: €39.90

 

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com