spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Sony : L’iPhone non è una minaccia per la PSP

Ray Maguire, capo della divisione Entertainment di Sony nel Regno Unito, afferma che l’iPhone non è una minaccia significativa per la famosa PlayStation Portable.

pspvsiphone

Maguire ha detto che Sony sta per lanciare un tipo di gioco “casuale” caratteristico della piattaforme mobili, come Tetris o puzzle. Secondo Maguire, la qualità dei giochi sui dispositivi mobili è sempre molto inferiore rispetto a quelli delle piattaforme specializzate.

“L’iPhone ha il vantaggio di essere un dispositivo unico e con un prezzo ragionevole e con un software sempre in evoluzione”, ha detto Maguire, aggiungendo che “non ha la potenza della PSP. Come specifica console di gioco, la PSP sarà sempre avanti “.

“Siamo in una posizione eccellente per catturare l’interesse degli utenti, produrre con una migliore qualità, prezzi più bassi e un più basso costo di sviluppo, questo è un grande modello di business”, ha detto Maguire.

Penso sia utile conoscere il giudizio di entrambi gli utenti dei due dispositivi.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.