spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Evento del 17 marzo : presentazione di un tablet PC ?

A poche ore dall’evento atteso da tantissimi fans che ,molto probabilmente, farà vedere la luce al nuovo firmware  3.0 per l’iPhone, un ‘altra notizia circola nella rete da qualche giorno,  la conferma viene da Seth Weintraub di ComputerWorld, affermando che nell’evento di oggi dedicato al lancio dell’iPhone OS 3.0, Apple presenterà anche un Tablet con multi-touch e schermo da 10 pollici.

apple-tablet-pc

Siamo convinti che il Signor Weintraub non ha nessuna certezza riguardo questa notizia, come al solito sono solo rumors che servono a dare suspance all’evento. Ma lui basa queste affermazioni su delle deduzioni legate ad alcuni fatti.

Primo indizio un annuncio di lavoro che Apple pubblicato alla fine dell’anno scorso, in cui cercava un software manager di talento per lo sviluppo di nuovi dispositivi embedded,  diversi dall’iPhone, forse potrebbero essere i Tablet ?
Un recente rumors parlava di alcuni ordini commissionati dalla Apple all’azienda taiwanese Wintek per dei schermi multi-touch.

Tra le caratteristiche veniva menzionata la dimensione dei schermi touch-screen fra i 9,7 e 10 pollici. Secondo le deduzioni di Weintraub, Come affermò Steve Jobs tempo fa, la Apple non ha intenzione di entrare nel mercato dei netbook .Se il nuovo mac tablet venisse messo in vendita per fine estate, e oggi fosse presentato al pubblico, gli sviluppatori avrebbero del tempo a disposizione per sviluppare le applicazioni da far girare sul nuovo device.E se fosse creato un Apple Store dedicato al mac tablet ? Vi abbiamo già parlato di insistenti  rumors che vogliono la creazione, sull’Apple Store, di una nuova categoria denominata “Premium“, dove dovrebbero essere inserite applicazioni dal prezzo non inferiore a 20$. Se dovessi spendere questa cifra per un’applicazione preferirei utilizzarla per un dispositivo più evoluto rispetto all’iPhone. Le affermazioni  di Weintraub non sono così “impossibili”, sicuramente fra qualche ora sapremo tutta la verità.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com