spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Un navigatore in arrivo su iPhone 3G: Co-Pilot Live 7

In molti attendevamo un navigatore su iPhone. Ora sembra in dirittura di arrivo un software della ALK e presentato al CES 2009.
tbt
Si tratta di Co-Pilot Live 7 ed è un software per la navigazione con guida vocale e per il momento funzionante soltanto in modalità ritratto, mentre il landscape sarà implementato successivamente. ALK è insieme TomTom una delle società leader in questo settore, ma questo forse non basterà a far accettare l’applicazione in App Store (a causa delle restrizioni presenti nell’SDK). Poiché esiste una trattativa tra Tom Tom e Apple per la modifica di queste restrizioni, se l’accordo dovesse andare in porto ciò avvantaggerà anche ALK. Nel frattempo Co-Pilot Live 7 sarà comunque rilasciata per Windows Mobile e Android. 
Le mappe utilizzate sono quelle dalla NAVTEQ e la prima versione (beta), di circa 15 MB (mappe escluse),  sembra già funzionare a dovere.

Non ci resta che aspettare con trepidazione.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com