spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Rumor : due nuovi device da Apple, un iPhone Lite e un Media Pad

E’ notizia di questi giorni di una possibile alleanza tra Apple e la società di telecomunicazioni wireless statunitense Verizon.

La rivista BusinessWeek ha pubblicato un articolo in cui il CEO di Verizon Wireless Lowell McAdam ha rivelato ripetuti incontri che si sono svolti con Steve Jobs negli ultimi sei mesi.

La rivista sostiene, che il motivo di questi incontri potrebbe essere la produzione di due nuovi device di Apple che sfrutterebbero le reti di Verizon CDMA. Si parla di una versione lite dell’ iPhone, e l’altro di un dispositivo(“media-pad”), da 7 pollici, per l’ascolto della musica, la visualizzazione di foto e video, e chiamate via WiFi. Il “media-pad”, secondo BusinessWeek, dovrebbe essere più piccolo dell’eBook di Amazon ,Amazon Kindle, ma con un ampio touchscreen. Invece l’ iPhone lite dovrebbe essere più piccolo e più sottile di quello in commercio, ed uno di questi dispositivi dovrebbe essere introdotto questa estate.

Non è chiaro se i nuovi device saranno venduti in esclusiva, come è successo per gli iPhone 2G e 3G, da un unico operatore.

[fonte]

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi hai nostri FEED alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

Articoli Correlati

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.