spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Apple Tablet : il suo aspetto simile ad un iPhone ?

Ecco il nostro post giornaliero che raccoglie alcune voci riguardanti l’attesissimo nuovo dispositivo di Apple (tablet).  Secondo le fonti di Apple Insider l’Apple Tablet sarà simile ad un iPhone. Stessi pulsanti tra cui il pulsante Home e il pulsante toggle del volume e lo stesso bordo nero.

mac-tablet

Anche l’ex presidente di Google Cina ha affermato che il prossimo Apple Tablet sarà simile a un iPhone di grandi dimensioni.  Inoltre potrebbe venire dotato di un jack da 3,5 mm per cuffie stereo, le griglie degli altoparlanti, microfono, GPS, connettività 3G e un connettore dock 30 pin. Tuttavia, il Tablet sarà proporzionalmente più sottile di un iPhone.  Detto questo, possiamo anche aspettarci di vedere alcune migliorie estetiche dal design iPhone. iLounge ad esempio, afferma che il Tablet uscirà con connettori dock doppi – uno sul bordo verticale inferiore e l’altra sul lato orizzontale in basso che vi permetterà di assestare e caricare il dispositivo sia in modalità paesaggio che ritratto, sperando sia possibile collegare una tastiera o un mouse via bluetooth. L’antenna si pensa possa venire alloggiata nel lato lungo del dispositivo che potrebbe significare una ricezione del segnale maggiore, magari una compatibilità con reti 802.11n anche se sono solo voci. Per quanto riguarda la connettività 3G potrebbe essere facoltativa con la conseguente scelta di un piano dati adeguato.  Altro indizio è che il Tablet di Apple potrebbe essere lanciato come un dispositivo specifico per i media, come film, libri elettronici, giornali, ecc. che non sono facilmente accessibili in dispositivi più piccoli, come l’iPod touch o l’iPhone. Ma sarà giustificato un è prezzo elevato si parla (700/1000 dollari)  per un dispositivo con queste caratteristiche ?

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Se in Europa costasse meno di 500 euro (700 dollari)ne venderebbero molti credo 8 e forse lo acquisterei anche io!)!
    Tra i tanti rumors c’è ne uno che in queste ore è ritornato e che un pò mi preoccupa; sembra che come fece per l’iphone Apple commercializzerà prima il suo nuovo “iPad” negli USA e poi dopo qualche mese (se non un anno)in Europa! Mi auguro solo che sia infondata questo “rumor”.

  • Il sito Appleinsider riporta, quasi tutti, i possibili fornitori di Apple per i pezzi del di iPad.

    Eccoli:
    Connettori -Chen Uei e Hon Hai / Display – LG / Componenti relativi al touchscreen – Wintek, Sintek e TPF / Batterie – Simplo e Dynapack / Memorie flash NAND – Samsung / CPU – Samsung

    Soli 5 giorni!!!!

  • Sorprendono i vari nomi ancora non ufficiali del nuovo Tablet di casa Apple, alcuni dicono Islate altri Ipad ed ancora Itablet ed anche Iguide, tanti bei nomi per un prodotto che al lancio avrà un prezzo forse per pochi.

  • Tra i tanti rumors c’è ne uno che vede il nuovo iPad/iSlate poter anche diventare un vero e proprio computer fisso (quindi anche con tastiera e mouse wireless) con l’aiuto di un opportuno supporto da tavolo!

  • Steve Jobs avrebbe detto in riferimento al Tablet che sarà presentato il prossimo del 27: “sarà la cosa più importante che io abbia mai fatto”.

    – 1!!!!

    TechCrunch (sito/fonte)

  • Bellissimo da possedere, ma per adesso per me una meta irraggiungibile a causa di acquisti recenti di grossa entità, magari a fine anno con la 13

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com