spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Steve Wozniak conferma il ritardo dell’iPhone 4 bianco per problemi allo chassis

Parecchi rumor affermano che il lancio dell’iPhone 4 bianco avverrà questa primavera. I ritardi nella distribuzione dell’iPhone 4 sono da attribuire a problemi di colorazione (vernice) dello chassis. L’uscita della versione bianca del nuovo iPhone è stata ritardata più volte.

E’ proprio Steve Wozniak , il cofondatore di Apple ad affermarlo in una intervista rilasciata a Joshua Topolsky, curatore del blog Engadget AOL. La luce che penetrava attraverso lo chassis non permetteva foto nitide, le foto prodotte sembravano come fatte attraverso un pellicola di cellophane. Una nuovo materiale creato da una società sconosciuta giapponese, permetterà ad Apple di rilasciare finalmente il tanto atteso iPhone 4 bianco.

Woz” anche speso buona parte dell’intervista a lodare Android. Ha detto che Android ha molte caratteristiche in cui l’iPhone è carente. In particolare, Wozniak ha sottolineato quanto amasse la capacità di Android di accettare comandi vocali, così come le tastere integrate in alcuni modelli inoltre ha nominato Android come il vincitore della gara tra smartphone.

[venturebeat]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.