spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPad 2 cosa ci aspettiamo ?

Ci dividono poche ore dal tanto atteso evento, che si terrà a San Francisco domani 2 marzo 2011 alle 10 , le 19 ora italiana. La presentazione si intitola semplicemente  Come to see what 2011 will be the year of . Senza far trapelare nient’altro. Aspettando quindi queste novità vi vogliamo intrattenere con un po’ di chiacchiere che sono circolate in questi mesi sull’iPad 2.

foto presa da http://www.ferra.ru/

I rumors hanno parlato prima di tutto del Retina display dell’ iPhone 4 che potrebbe essere portato sull’iPad con uno schermo ad alta risoluzione 2048*1536 come anche la possibilità di avere uno schermo antiriflesso.

L’iPad potrebbe essere più sottile. L’iPad è nato come il tablet più elegante proposto dal mercato ed è innegabile che Apple farà del suo meglio per migliorare questa caratteristica rendendo questo device ancora più sottile e più leggero. Altra novità la possibilità di avere un modello bianco.

Naturalmente non possono mancare le voci sul processore che potrebbe essere il chip “A5” prodotto da Apple stessa con RAM da 512MB  che ci sembra adeguata alle prestazioni di questo nuovo processore.

La batteria, potrebbe venire aumentata l’autonomia dell’iPad attuale con le sue 9 ore di durata ?

La fotocamera è una delle caratteristiche più attese sul nuovo iPad 2. Una fotocamera anteriore per FaceTime o per videoconferenze ed una fotocamera posteriore per la registrazione di video HD a 720p.

Anche l’audio ha le sue esigenze e sembra che Apple sposterà l’altoparlante sul retro del iPad, rendendolo molto più udibile. Infine il nuovo iPad potrebbe avere uno slot per schede SD.

[iphonehelp]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.