spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 5 : alcune notizie

Alcune notizie che riguardano il prossimo modello di iPhone di Apple che arrivano dal Giappone (blog macotakara) parlano del ritorno all’alluminio per il pannello posteriore, una nuova antenna, e un nuovo chip che equipaggerà l’iPad 2, A5 Dual-Core di Apple.

Dunque la parte posteriore dell’iPhone sarà è fatta di alluminio, ricordiamo che il primo iPhone era in alluminio,ed è sicuramente forse il materiale che a riscosso più successo tra gli utenti di iPhone. iPhone 3G e 3GS erano in plastica nera, iPhone 4 in vetro. Proprio quest’ultimo modello ha avuto parecci problemi di fragilità con notevoli graffi, video rotto, il peso non indifferente del vetro e non ultima le difficoltà avute per la realizzazione del modello bianco, che tutt’ora non è stato realizzato.

Anche l’antenna ha scatenato numerose polemiche,a causa dei problemi di ricezione, infatti tutto il sistema verrà interamente riprogettato.

iPhone 5 arriverà con i nuovi chip dual-core A5 di Apple utilizzato anche su iPad 2; il nuovo iPhone sembra sarà presentato al prossimo WorldWide Developer Conference 2011.

[iphonehacks]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.