spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPad 2 : già esaurito negli Stati Uniti.

Appena uscito l’iPad 2 è già fa registrare i primi record. Oltre le file interminabili di fronte agli Apple Store nel giorno della sua uscita, pensate che il primo posto nella fila è stato venduto per 900 dollari, arrivano notizie d’oltreoceano che annunciano l’esaurimento delle prime scorte di iPad 2.

Target, Best Buy, Wal-Mart, AT & T e Verizon e nei negozi al dettaglio attraverso gli Stati Uniti sembra abbiano finito le scorte estremamente limitate. In alcune località i venditori sono stati riforniti con pochissimi modelli e solo di un tipo il modello (16GB Wi-Fi solo in nero). Nei punti vendita al dettaglio AT & T, per esempio – non erano disponibili in magazzino tutti i modelli , ed hanno invitato i clienti ad ordinare on-line, con tempi di spedizione di 2-3 settimane.

La situazione negli Apple Retail Store sembra sia andata meglio.  Il modello 3G è stato quello subito disponbile mentre il modello di iPad 2 bianco è quello che è stato esaurito prima.  Che possiamo dire, è propabile che siano state sottovalutate le stime sulle richieste tanto è vero che le scorte sono risultate insufficienti a soddisfare la domanda estremamente alta. Certo è un bel problema per Apple da avere, ma è comunque un problema. Apple ha bisogno di più iPad 2  e questo sarà probabilmente vero per settimane, se non per i mesi a venire.

Apple ha notevolmente sottovalutato la domanda, è pensare che avrebbe potuto vendere molti più iPad 2 di quanto ha abbia potuto fare fino ad adesso. Non è mai una buona cosa lasciare delusi migliaia di potenziali clienti.

[macdailynews]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com