spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 5 in arrivo a settembre……?

E’ probabile che le continue voci che girano su internet sull’ iPhone siano la principale risorsa da cui trae la propria energia Apple. Le ultime indiscrezioni sull’iPhone 5, riportate da Reuters, affermano che il nuovo gioiello di Apple avrà un processore più veloce e sarà rilasciato nel mese di settembre.

La produzione dell’iPhone 5 partirà probabilmente nel mese di luglio con il lancio del nuovo prodotto di Apple durante il WWDC. iPhone5 potrebbe avere il processore A5 con una fotocamera da 8 MP; atteso anche un miglioramento hardware relativo all’ antenna. E’ possibile inoltre che supporterà la tecnologia NFC (Near Field Communication), ossia il sistema che permette comunicazioni e pagamenti semplicemente accostando il cellulare a un ricevitore. Sembra che questa notizia arrivi direttamente dai produttori di lettori NFC. Altra diceria parla della possibilità per Apple di abbandonare YouTube per un nuovo servizio simile. Inoltre si attende la possibilità che iPhone 5 supporti i servizi cloud , su cui l’azienda stia puntando molto.

Per quello che riguarda l’aspetto, è probabile che per un restyling dell’ iPhone si dovrà attendere l’iPhone 6, anche se la scocca del nuovo iPhone sarà in alluminio. Per avere qualche certezza, comunque dovremo aspettare il prossimo WWDC 2011, l’appuntamento per gli sviluppatori, in cui dovrebbe essere presentato IOS5.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.