spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

HP Envy i nuovi portatili di HP dal “nuovo” design.

HP è pronta per il lancio di una nuova gamma di computer portatili. L’Envy 15 da 15 pollici, l’Envy 17 con schermo da 17 pollici e Envy 17 3D con un display 3D. A detta di HP questi computer li ha definiti device dal design “senza tempo” .

I nuovi portatili di HP hanno un sistema di supporto al suono equivalente ad AirPlay , una tastiera retroilluminata, ma con un LED per ogni tasto e un sensore di prossimità che si illumina non appena ci si avvicina al computer. Tre porte USB, due USB 3.0, HDMI e una DisplayPort, due uscite e un ingresso mini-jack del microfono per completare il quadro. HP ha inoltre equipaggiato questi computer con una batteria che promette di offrie fino a 9,5 ore per il modello da 17 pollici.

Saranno venduti a partire da dicembre con prezzi che dipenderanno dalle varie dotazioni scelte. L’Envy 15 è il primo della nuova linea e costerà  1.100 dollari con un Core i5 a 2,4 GHz, 6 GB di RAM, 500 GB, 7.200 RPM disco rigido, slot-loading DVD, scheda video AMD Radeon mobile.

L’Envy 17 costerà 1250 $ con uno schermo da 1080p e un disco rigido da 750GB. Fino ad arrivare ad Envy 17 3D a 1.600 dollari con una visualizzazione Radiance 120Hz 3D, occhiali attivi 3D, 8GB di RAM e un drive Blu-ray. Gli acquirenti avranno quanto di meglio offre il mercato con  un Core i7 quad, e l’Envy 17 avrà la possibilità di montare un disco di boot SSD da 128GB e  ben due dischi  da 1 TB. Ma adesso che ci penso somigliano tanto a qualcosa di già visto !!!

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.