spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Il nuovo iPad si chiama semplicemente iPad………

Per dovere di cronaca il  nuovo iPad è dotato di Retina Display, fotocamera posteriore da 5 megapixel , chip dual-core A5X  e il supporto per le reti 4G LTE.

Allora che ne dite ? Tutto qui, a noi sembra un gadget niente male, del resto cosa vi aspettavate un tablet  3D. Di nuovo c’è che il marchio iPad si conferma inalterato senza storpiature come un grande classico. Tim Cook chiude il keynote affermando che quest’anno arriveranno altre novità. Il software in dotazione è IOS 5, quanto di meglio si possa trovare in ambiente mobile, con tante App eccezionali.

Per quelli che hanno partecipato all’evento, è stato possibile averlo fra le mani, e dalle prime impressioni al tatto sembra proprio come il modello precedente. I prezzi rimangono invariati con versioni Wi-Fi e 4G da 16 32 e 64 GB a partire da 499 dollari. iPad 2 Wi-Fi da 16GB verrà venduto a 399 dollari.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.