spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Un nuovo device di Apple nascosto nell’ iPhone OS 3.1 Beta

Nascosto in una stringa di testo forse un nuovo device di Apple. E’ quanto afferma Ars Technica che ha trovato nel file di configurazione (USB Device Configuration XML), della nuova release dell’ iPhone OS 3.1 beta, distribuito agli sviluppatori ultimamente, i riferimenti a due misteriosi prodotti etichettati come “iProd0,1” e “iProd1,1”.

L’etichetta “iProd0,1” è stata scoperta per la prima volta a marzo sul file di configurazione dell ‘iPhone OS 3.0 beta, ma la novità sta nel nuovo prefisso “iProd1,1”.Probabilmente si tratta solo di prototipi visto il tipo di etichettatura, ma il fatto che sia stato aggiunto anche un’altra versione “1,1” sta a significare che forse si avvicina il momento dell’annuncio al pubblico. Non si conosce esattamente cosa significhi “iProd”, analizzando bene il file è possibile che sia un dispositivo capace di funzionare con reti ad alta velocità. Del resto di rumors in giro cè ne sono tanti, potrebbe essere un tablet computer su cui verrà installato l’iPhone OS oppure il Mac OS X. Ars Technica si è sbilanciata sulla possibilità che possa essere un iPod nano di prossima generazione con inclusa una fotocamera.
Altri riferimenti riguardano prodotti mai usciti, come “iPod2,2”, “iPod3,1”, e “iPhone3,1”  che sono ancora inclusi nel file di configurazione. Ricordiamo che l’etichetta “iPhone2,1”  che fù scoperta a Gennaio si è poi rivelata appartenere all’ iPhone 3GS.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Ora sotto con il 4G!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com