spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Rumor : Apple Tablet presentato entro gennaio 2010 e in vendita a maggio o giugno, forse

Autorevoli fonti di iLounge affermano che l’annuncio del tablet della Apple avverrà entro  19 gennaio 2010 e sarà disponibile al pubblico per Maggio al massimo Giugno.

ipad_touch_mock_up

L’ Apple tablet dovrebbe essere venduto in due differenti configurazioni: uno con connessione alla rete 3G e una senza la possibilità di accedere a reti 3G. Si “rumoreggia” cha versione 3G sia un grande iPhone 3GS, e naturalmente il non-3G sia un iPod touch con un grande schermo.

La risoluzione dello schermo dovrebbe essere di  720P ed il suo principale uso sarà lettura di e-books, ascoltare musica, vedere film. etc.)

Disegnato per espandere le potenzialità dell’ iPhone e iPod touch potrà sostituire i giornali,  libri ed altri media, si potrà giocare, navigare nel web

Nessuna competizione con i netbooks, sarà equipaggiato con l’iPhone OS. Il nome ? Si sono sbilanciati ulteriormente !! Si chiamerà iPad. Sentitevi liberi di commentare, se lo volete.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Probabilmente apple si dovra preccupare di modificare le pach di sicurezza di questo nuovo sistema. Visto che recentemente un noto personaggio ha craccato e violato il nuovo snow leopard in meno di un minuto, dicendo altresi che windos 7 e vista sono molto piu protetti di un comune imac. lunica fortuna di apple e che gli haker per il momento sonnecchiano visto che apple rappresenta solo il 10% del mercato mondiale. Ma le cose come ci insegna la storia sono sempre in evoluzione.

  • Probabilmente le tablet pc costituiranno una grossa fetta di mercato
    tastiere virtuali sul monitor faranno scomparire le attuali, potremmo
    stare in poltrone col la nostra lavagnetta pc navigare in internet leggere il giornale disegnare e giocare, veramente pratiche queste tablet pc, il tutto con il solo tocco delle dita.Mica male vero?
    Speriamo che il prezzo sia abbordabile.
    Saluti Anto Ale e Fabri.

  • Molto costoso immagino!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com