spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 4G : disponibile all’inizio di maggio ?

Una rivista francese molto popolare, che si chiama “Challenges”  ha condiviso alcuni rumor interessanti riguardo l’iPhone. Il suo redattore capo ha annunciato, secondo fonti provenienti dagli operatori di telefonia mobile, che la prossima generazione (4 Gen ) sarà in commercio entro e non oltre maggio 2010.iphone_4g_concept

Apple di solito ci ha abituati al lancio degli iPhone per giugno / luglio. Un’altro rumor proveniente sempre dalla Francia, sembra da “France Telecom” , conferma che iSlate è una realtà e che integrerà una webcam e sarà in grado di comunicare attraverso la rete 3G. Un ipotesi del lancio anticipato riguarderebbe la volontà di contrastare Google e il suo smartphone con il sistema operativo Android. Un’altro concorrente potrebbe essere Microsoft con il suo Windows Mobile 7, ma questa è un’ipotesi che non corrisponde alla realtà, visto che il nuovo SO mobile di Microsoft non arriverà prima del 2011. Attenzione la foto è solo un concept.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Il mio 3GS è troppo nuovo per sostituirlo, cmq aspettiamo maggio e vedremo cosa ha in più il 4G

  • Al momento citando ciò che si trova in rete su molti blog / forum / portali sembra molto probabile che il nuovo Iphone 4G debba avere un flash LED, una fotocamera da 5 Megapixel, un nuovo e più potente processore grafico compatibile con OpenGL ES 2.0 3D, OpenGL 3.2 (qualcuno dice addirittura OpenCL). Ed infine, potrebbero finalmente implementare una limitata possibilità di multi-tasking. Il processore dovrebbe essere uno dei nuovi processori ARM Cortex 9 multi-core, dalla potenza d’elaborazione mai vista fino ad ora un un smartphone.
    Rimane il fatto che in Apple sono dei maghi nelle strategia di vendita!

  • Stamani ho letto su altro blog che il nuovo nuovo iPhone 4G(fonte Korea Times) avrà schermo OLED, funzionalità di video chat, batteria migliorata (farebbe l’ora) e rimovibile, Fotocamera migliorata con Flash (5 MegaPixel). La vera novità è un processore dual-core oltre alle citate migliori prestazioni grafiche!!! il tutto per Aprile 2010!!!!!!!! vedremo!!!! che siamo solo mosse contro i telefonini di Google?

  • (OT) scusate!
    Vorrei segnale un nuovo programma di Push Notifications Pushme.to (è anche url del sito)
    Per chi non conosce la push notification c’è da dire che è una delle vere novità del OS.3.0! Per il loro funzionamento richiedono una connessione alla rete (wifi o cellulare), non richiedono il multitasking, come invece è necessario su altri cellulari. Le Notifiche Push infatti servono ad utilizzare un’applicazione chiusa, come se fosse aperta. Per esempio se siamo in chat con un client IM (vedi IM+, Fring, Beejive, Nimbuzz, ma anche per citarne alcuni Push Birthdays, Ping! , ToDo tra i più diffusi), chiudiamo l’apps, potremo decidere se continuare a ricevere messaggi (segnalato come badge ovvero il numerino che si vede nell’immagine all’inizio, popup in stile SMS, avviso sonoro). Quindi anche uscendo e con l’applicazione effettivamente chiusa.

    Il consumo della batteria a detta di molti aumenta (per gmail è vero!!), per molti altri non è proprio cosi (diciamo 1 giorno), ma veramente importante risparmiamo memoria RAM, molto preziosissima per velocità e stabilità dell’Iphone.

    Pushme.to (iPhone e iPod touch) permette di ricevere messaggi push dal web o da un’altro iPhone ossia di comunicare e scambiare messaggi gratuiti (wifi o con flat dati) tra iPhone con delle semplici notifiche push.
    La registrazione è gratuita. Nell’iPhone dovrà essere installata l’applicazione presente in App Store e disponibile al prezzo scontato di 0,99$ ( peso 1,3 MB). Richiede il firmware 3.0 o successivi.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com