spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 4G : altri rumor parlano di schermo OLED, iChat Video, processore Dual-Core e…

Dopo il post che abbiamo pubblicato ieri, riguardo la possibilità di avere il nuovo per giugno, oggi abbiamo notizie che provengono dalla Corea e più precisamente pubblicate sul Korea Times e affermano che il nuovo iPhone avrà una schermo OLED, iChat Video,un processore Dual Core, and More..

Immagine

Le voci sembrerebbero confermate dal più grosso gestore di telefonia mobile coreano KT con una data prevista per il lancio attorno al mese di Aprile. Dunque il prossimo 4G iPhone sarà dotato di schermo (OLED), la possibilità di avere la video chat live e cosa motlo importante la batteria rimovibile.

Il nuovo iPhone 4G sarà anche dotato di processori dual core ed un e potente chip grafico in grado di fornire risoluzioni video più elevate e migliori rispetto ad ora.

Naturalmente questi sono solo rumor, e non sappiamo quanto questo potrebbe diventare realtà. Sappiamo anche che abilmente Apple o persone vicine all’azienda di Cupertino diffondono con stile notizie per creare l’incertezza tipica di tutti i nuovi prodotti di Apple. Ringraziamo l’utente Mrtax per la segnalazione.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Grazie per la citazione.
    Sò di essere OT (scusate!) ma volevo segnalare il rilascio della beta2 del programma biteSMS ( per all Iphone JB! fw 3.0 or up) ad oggi ritenuto il migliore programma per sms (ha anche una sua rete per inviare sms a basso costo 8cents a sms) il sito è: http://www.bitesms.com/ il programma in versione beta2 è utilizzabile per 12g (credo … ma in ogni caso ve lo segnalerà)La verione stabile precedente è scaricabile (v. 4.5
    del 15 December 2009 da Cydia (sezione messaging > biteSMS)mentre la beta si ottiene aggiungendo questa source: http://www.bitesms.com/cydia/beta4.6

    Interessante novità introdotta per far diminuire le versione craccate è quella di continuare ad usare l’applicazione anche quando è scaduta la licenza, con l’apertura però di un popup di avviso (come in tante altre applicazioni shareware).
    Vi sono altre novità grafiche e funzioni aggiuntive in attesa della Beta3!

  • Scusate! La versione Beta si riferisce alla 4.6!! se non fosse chiaro.

  • Scusate per OT!!!
    Volevo segnalare anche questo programma che prende l’eredita della vecchia applicazione iSim (permetteva di gestire la rubrica dei contatti, permettendo di importare/esportare da e verso SIM nei primissimi con i primissimi fw) ossia SimManager 1.7 (definitivo).
    Questa applicazione di Giovanni Chiappini è nata per gestire la SIM dall’ iPhone permettendoci di importare, scrivere e modificare da e per la nostra rubrica contatti (ora con iphone possiamo solo importare dalla Sim ma non viceversa!).
    Potete trovate SIManager su Cydia!
    Allego anche mini guida di un utente poiché il suo funzionamento non risulta proprio intuitivo:
    a read from sim
    b empty sim
    c write to sim
    questi sono i passaggi per cancellare tutta la sim!

    a copy iphone to sim
    b write to sim
    copia tutti i numeri sulla sim!

    Sembra che comunque non riesca a mantenere l’ordine alfabetico! inoltre i numero dei contati che può copiare sulla sim dipende dalla capacità della Sim (8-16-32-64-128 o 256kb – 500 contatti).

  • io ho sentito parlare di scocca multitouch, come dire una scocca posteriore sensibile al tocco, l’idea sembra carina, la notizia viene da Appleinsider nell intervisa a Robert Chen del gruppo Goldaman Sachs.
    La maggiore novità sarà rappresentata dalla scocca posteriore realizzata in modo da essere sensibile al tocco, così come avviene per il Magic Mouse, quindi in grado di riconoscere delle gestures (particolari movimenti delle dita) e di permettere un controllo multitouch.Chen non accenna minimamente a quelle che potrebbero essere le funzioni di una scocca posteriore touch-sensitive, quindi sta a noi far lavorare l’immaginazione; ecco qualche idea:
    controllo del volume controlli avanzati per giochi o applicazioni.
    il vero massimo del godimento ih ih ih

  • a lulu :eviterei di fare copia ed incolla!
    vedi:http://www.oneapple.it/15/01/2010/iphone-4g-con-scocca-multitouch/
    qui sono molto attenti a queste cose!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com