spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Rumor: un computer touch da 22″ in arrivo da Apple

Secondo una relazione apparsa sul sito cinese China Times, sembra che Apple si stia preparando a lanciare un iMac 22 pollici touchscreen per la seconda metà del 2010.

Apple

La stessa fonte annuncia che il partner Quanta stia aspettando ordini per costruire il nuovo iMac. La notizie evidenzia anche che la popolarità di “all-in-one” come il computer iMac è in aumento, con vendite destinate a raddoppiare nel 2010, in concorrenza con altri costruttori come Dell. Proprio per raccogliere la sfida di questi concorrenti, Apple avrebbe intenzione di orientarsi verso l’offerta touchscreen come mezzo per differenziare i propri prodotti.

La stessa fonte annuncia inoltre che il tablet di Apple sarà lanciato alla fine di questo mese con uno scermo da 9,7 pollici.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Ottima cosa per Apple ma purtroppo a casa mia entrano solo pc di casa
    Microsoft, i Mac li trovo solo a scuola e al club, speriamo poi di trovare i fondi per l’acquisto, anche se devo essere sincera spesso nel mio netbook uso linux dove mi trovo molto meglio

  • hai tutta la mia solidarietà …….:-)

  • Non è molto che sono entrato nel mondo Apple, da sempre uso Pc, prima con Msdos, poi le varie versioni win (dalla 3.1, 3.11, 95, 98, 98se, xp fino al sp3), ora qualche volta ci cimento nell’uso di VM con linux e le sue varie distribuzioni (ho provato anche android ;D).
    L’elemento che per me da sempre rimane poco convincente, non è la qualità dei computer Apple ma il loro prezzo mediamente più alto anche del più performante pc (sia desktop che portatile), per cui condivido anche io la vostra opinione (Apple sempre “forse troppo cara”!)

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com