spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Apple iPad disponibile dal 1 Marzo da 499€-899€ ?

Il sito NetbookNews.de ha pubblicato un articolo che racconta un’interessante storia.

mediamarkt

Sarebbe apparso un interessante Tweet proveniente dalla principale catena di elettronica di vendita al dettaglio tedesca Media Markt;  il tweet pubblicato parla di un nuovo dispositivo iPad Apple in vendita dal 1 marzo a un prezzo di 499 euro con contratto con T-Mobile o 899 euro senza. L’azienda ha rapidamente eliminato il Tweet, ma non prima che fosse ripubblicato più volte su Twitter. Il sito NetbookNews.de sembra credere che Media Markt si in grado di conoscere queste informazioni. Il sito tedesco dice che Media Markt è il negozio di elettronica più grande in Germania simile a Best Buy negli Stati Uniti, o il nostro Mediaworld in Italia.

Noi non siamo convinti che Apple possa aver rivelato queste informazioni ai loro partner di vendita al dettaglio in anticipo rispetto all’annuncio ufficiale. Certo  è possibile che i gestori di telefonia mobile, come T-Mobile siano già stati informati, visto che ci devono essere degli accordi per quanto riguarda le modalità di distribuzione, e il tipo di contratti da proporre. Coumunque manca poco all’evento Apple : Mercoledì 27 gennaio.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Visto come Apple sa mantenere i segreto credo proprio che sia solo un rumors, che viene messo in giro (abilmente) per aumentare le aspettative del 27!!
    Se così fosse il prezzo senza contratto per me sarebbe troppo alto!

  • avevo gia letto scritto da te mi pare Alessandro il prezzo di 1000 euro quindi in parte non potrebbe essere vero, ma sfuggito al controllo una notizia del genere?

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com