spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

McGraw-Hill conferma la presentazione del tablet di Apple oggi con iPhone OS

La fuga di notizie che si stà registrando in queste ore è quasi clamorosa, in un’intervista rilasciata alla CNBC,  Terry McGraw, l’amministratore delegato di McGraw-Hill, ha confermato che è a conoscenza del nuovo dispositivo di punta di Apple, che verrà annunciato oggi, e che si tratta di un dispositivo tablet basato sull’ iPhone OS.

intervista 

Nell’intervista Terry McGraw non nasconde l’eccitazione sul device su cui Apple ha lavorato tanto e che la sua azienda è pronta a distribuire attraverso il “tablet” i loro contenuti in formato e-books destinati al mercato dell’istruzione superiore e a quello professionale. McGraw ha annunciato inoltre che il 95% dei materiali pubblicati sono anche in formato e-book.  Ricordiamo che McGraw-Hill è uno dei maggiori editori nel mercato del libro di testo (che possiedono anche Standard & Poor’s, JD Power & Assoc. E altre società). I colloquio si basava appunto su come McGraw-Hill è pronta ad approfittare della crescita del mercato della formazione, con libri di testo in formato digitale.

Come l’avrà presa Steve Jobs, se tutto questo sarà vero ?

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Se fosse vera (???) confermerebbe la maggior parte dei rumors che voglio la realizzazione da parte di Apple di un “iPhonone” da 10″, con OS 3.2 o 4.0!! Non ci resta che aspettare qualche ora per sapere la verità dopo tanti giorni (in realtà mesi!!) di chiacchiere!!

  • ATTENZIONE:

    ecco qui il vero iTable:

    http://www.ilounge.com/index.php/news/comments/15827/

    …………………….. scherzetto!!!!!

  • Sembra allora che sia nato “iPad”!!!!!!!!!!!!!

  • Cavolo prezzi da 499dollari (wifi+16gb) a 899 dollari (64gbwifi+3g)!!!
    Molto più bassi di quello che si era sentito in giro!!! Ne venderanno tantissimi!!! in Europa a giugno!!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com