spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 5 : possibile schermo da 4 pollici

Si parla dell’ iPhone di prossima generazione. Digitimes che l’iPhone di prossima generazione avrà uno schermo da 4 pollici per meglio competere con Google Android.

I fornitori di componenti sembra abbiamo avviato la sperimentazione nelle loro linee di produzione per schemi per l’iPhone di prossima generazione di Apple. Il perché di uno schermo più grande è semplice intuirlo. Dare uno slancio al mercato, visto che oltre l’iPhone Apple è presente solo con l’ iPad da 9,7 pollici. La notizia è interessante visto le recenti voci sull’ iPhone nano. L’iPhone, da sempre ha utilizzato uno schermo da 3,5 pollici, mentre i telefonini  Android sono da sempre presenti sul mercato con schermi di dimensioni più grandi (vedi foto gentilmente presa da emoiz).

Digitimes si è sbilanciata oltre affermando che potremo presto avere iPad da 7 pollici e iMac da 22 pollici touch-screen. Tutto questo è naturalmente da verificare e confermare.

[macrumors]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.