spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 5 : possibile schermo da 4 pollici

Si parla dell’ iPhone di prossima generazione. Digitimes che l’iPhone di prossima generazione avrà uno schermo da 4 pollici per meglio competere con Google Android.

I fornitori di componenti sembra abbiamo avviato la sperimentazione nelle loro linee di produzione per schemi per l’iPhone di prossima generazione di Apple. Il perché di uno schermo più grande è semplice intuirlo. Dare uno slancio al mercato, visto che oltre l’iPhone Apple è presente solo con l’ iPad da 9,7 pollici. La notizia è interessante visto le recenti voci sull’ iPhone nano. L’iPhone, da sempre ha utilizzato uno schermo da 3,5 pollici, mentre i telefonini  Android sono da sempre presenti sul mercato con schermi di dimensioni più grandi (vedi foto gentilmente presa da emoiz).

Digitimes si è sbilanciata oltre affermando che potremo presto avere iPad da 7 pollici e iMac da 22 pollici touch-screen. Tutto questo è naturalmente da verificare e confermare.

[macrumors]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com