spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 5 : le voci continuano…….

Se cercate la vostra dose giornaliera di gossip attorno all’iPhone 5 forse siete nel posto giusto. E giusto di ieri la notizia tratta da un giornale coreano che affermava l’uscita dell’iPhone 5 a giugno.

Ricordiamo che fino a ieri la data di rilascio dell’iPhone 5 veniva fissata dopo l’estate addirittura per l’autunno. Oggi la notizia del giornale coreano sembra smentita, e si fa di nuovo probabile il debutto dell’iPhone 5 dopo l’estate, addirittura qualcuno parla anche di un iPhone intermedio, un aggiornamento, un pò come quello che è successo con iPhone 3G e iPhone 3G e iPhone 3GS. Naturalmente la telenovela continua…. Il mistero creato ad arte da Apple, attorno ai suoi prodotti è straordinario.

Come tutti sapete ’iPad 2 è apparso il 25 marzo per poi scomparire o quasi un po’ dal commercio. Apple crea l’attesa, il mistero, proprio per rendre più desiderabile un suo prodotto. Fortunatamente senza l’iPad 2 si può vivere ugualmente, e anche senza un nuovo iPhone. E’ la stessa Apple che crea la necessità di oggetti di cui noi non abbiamo bisogno. L’iPad è un esempio lampante di come Steve Jobs si sia inventato una cosa inutile, di cui oramai non si possa fare a meno. Chi non può avere l’iPad 2 magari si compra il primo iPad che penso poi così tanto obsoleto non sia. Intanto noi ci accontentiamo dei dettagli su l’iPhone 5 che conosciamo finora. La data di rilascio dovrebbe essere per fine settembre, la fotocamera da 5 a 8 megapixel fotocamera, uno schermo più grande , più memoria interna e un chip NFC per i pagamenti in mobilità. Tutto quello che ci aspettiamo da Apple al momento è solo nuovo software che presenterà a giugno al WWDC 2011, e naturlamente forniture di iPad 2 sufficienti per soddisfare tutta la clientela. Se avete qualche notizia interessante al riguardo, noi siamo quà…..

[T3]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.